Clenbuterolo negli sport di forza

Il clenbuterolo è un farmaco piuttosto interessante che ha proprietà broncodilatatrici. Viene prescritto alle persone che soffrono di asma. Il farmaco si è fatto rapidamente strada nel bodybuilding e nel fitness, mostrandosi come un anti-catabolico e bruciagrassi. Vale anche la pena menzionare l'aumento della contrazione muscolare durante l'assunzione del farmaco. Dovreste essere d'accordo che questo è un set molto necessario per un atleta, soprattutto nel periodo di un deficit calorico. Seguendo questo link https://italiafarmaci.com/categorie/brucia-grassi/clenbuterolo/ è possibile acquistare il miglior clenbuterolo in Italia.

Proprietà utili

Il clenbuterolo è usato per scopi medici per dilatare le vie respiratorie e ridurre la mancanza di respiro. Funziona come un beta-2 agonista, simile all'efedrina. Quando viene presa, si verifica:

  • rilascio di acidi grassi;
  • riduce il tessuto adiposo aumentando la produzione di adrenalina;
  • aumenta la temperatura della persona;
  • accelera il metabolismo;
  • riduce l'appetito;
  • sopprime la produzione dell'ormone catabolico cortisolo. Cioè, aiuta a prevenire la rottura dei muscoli.

Inoltre, ha una leggera proprietà anabolizzante. Ma è meno pronunciato della combustione dei grassi e delle sue proprietà anti-cataboliche.

In generale, il clenbuterolo ti aiuta a bruciare i grassi e a non far disintegrare i muscoli. Una combinazione perfetta per ottenere muscoli magri!

Nel nostro negozio online è possibile comprare clenbuterolo di ottima qualità ad un prezzo basso!

Applicazioni per gli sport di forza

Il prodotto è ampiamente utilizzato nel fitness e nel bodybuilding. Molte persone lo prendono anche se non sono atleti attivi. Lo scopo abituale di tale uso è la perdita di peso. Il clenbuterolo è molto popolare tra i 'fitomani'.

I suoi usi principali sono:

  • Allenamento pre-gara di atleti che mirano a mantenere la maggior massa muscolare possibile, con una dieta a basso contenuto di carboidrati, nonché a ridurre la quantità di grasso sottocutaneo.
  • Dopo il completamento di un corso di AS (steroidi anabolizzanti) per inibire la fase catabolica e mantenere la forza. La formula può ridurre la produzione di cortisolo, prevenire la degradazione delle proteine e la scomposizione del glicogeno (polisaccaride) immagazzinato nelle cellule muscolari in glucosio. Questo rende il farmaco indispensabile dopo il corso, per mantenere la massa muscolare.
  • Miglioramento della qualità della formazione. Per qualità intendo un migliore apporto di sangue ai muscoli e un aumento delle prestazioni di forza. Una piccola dose di clenbuterolo prima dell'allenamento (20-40 mcg) darà ottimi risultati con il pompaggio

 

También podría interesarte

d4add715322293792b4a168d06b5a7c1