Le principali conclusioni e raccomandazioni per l'assunzione di trenbolone sono le seguenti:
- Il dosaggio limite per l'acetato è di 50 mg al giorno. Se parliamo di enantato, la situazione è molto diversa. Si tratta di 300 mg a settimana, ovvero 1-2 iniezioni ogni 7 giorni.
- È necessario iniziare il ciclo con le dosi più basse. Solo allora potrete aumentarli in modo ottimale. In questo modo potrete sentire come il vostro corpo reagisce allo steroide e, se si verificano effetti collaterali, interrompere l'assunzione del prodotto.
- Il 14° giorno di Trenbolone, si consiglia vivamente di assumere la gonadotropina. Avvierà l'arco naturale e farà sì che i testicoli producano il proprio testosterone. La gonadotropina viene somministrata da 500 a 1000 UI una volta alla settimana a scopo profilattico.
- La durata del corso è solitamente di 5-6 settimane (senza gonadotropina), mentre con la gonadotropina potrebbe essere più lunga.
- La terapia post-corso viene somministrata due settimane dopo la fine del ciclo di trenbolone.
- Sia la forma acetata che quella enantata di Trenbolone vengono iniettate per via intramuscolare nel muscolo gluteo.
- Questo steroide può essere assunto solo dagli uomini. Le donne, anche a basse dosi, non dovrebbero scegliere questo farmaco per il loro ciclo di allenamento.
Corso combinato
Se si considera il trenbolone come uno steroide per l'aumento della massa muscolare, funziona bene da solo, senza bisogno di altre combinazioni. Se lo steroide viene utilizzato per asciugarsi, può essere combinato con Winstrol o Anavar. In questo caso, si utilizzano dosi dimezzate di ciascun farmaco. La durata del corso è di 8 settimane.
Anche il testosterone enantato e il nandrolone possono essere un'opzione per i professionisti. La durata massima di questo tipo di trattamento può raggiungere le 15 settimane, ma occorre tenere presente l'elevato rischio di effetti collaterali.
Corso da solista
Il trenbolone è considerato un corso molto potente, quindi la versione solista è consigliata per essere utilizzata da atleti allenati, non è adatta ai principianti e alle donne. Allo stesso tempo, anche gli atleti professionisti non dovrebbero superare le dosi limite. Sono i seguenti: per il trenbolone acetato - 50 mg al giorno, per l'enantato - 300 mg alla settimana.
Allo stesso tempo, se il decorso è più lungo di 5 settimane, l'assunzione di gonadotropina non deve essere ignorata. E due settimane dopo il corso, il livello di produzione di testosterone proprio, attraverso l'assunzione di booster e la terapia post-corso, sotto forma di assunzione di Clomid o Tamoxifen.